Convenzione con B&B a Roma Città del Vaticano

Cuscino e Cappuccino  è un raffinato, spazioso e colorato Bed and Breakfast situato in una elegante palazzina dei primi novecento, luogo ideale per trascorrere sia un periodo di vacanza che lavorativo in assoluta rilassatezza.

La struttura si trova nel cuore del quartiere Prati, ottimale punto di partenza per visitare a piedi i Musei Vaticani (150 metri dal B&B), San Pietro (300 metri), Castel Sant’Angelo  e Piazza del Popolo, oppure in Metropolitana tutti gli altri tesori della “Città Eterna” (la fermata della Metro A ”Ottaviano” dista solo 200 metri).

Cuscino e Cappuccino offre ai suoi ospiti un atmosfera familiare. Le tre stanze sono tutte fornite dei migliori confort con un bagno privato, aria condizionata, tv LCD satellitare, connessione wi-fi gratuita. Inoltre potete usufruire di un ampia sala comune, dove ogni mattina si serve un’ abbondante colazione.

Paolo, il proprietario del B&B, si prenderà cura di voi per rendere il vostro soggiorno più confortevole. Sarà sempre disponibile per prenotarvi tours o escursioni o offrirvi suggerimenti nel periodo della vostra permanenza. Non esitate a chiedere ulteriori informazioni su ristoranti, visite guidate, musei, spettacoli, transfert da e per gli Aeroporti di Roma o quello che più vi interessa. http://www.cuscinoecappuccino.it/

Did you enjoy this post? Why not leave a comment below and continue the conversation, or subscribe to my feed and get articles like this delivered automatically to your feed reader.

Comments

No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.